FESTA PATRONALE 2019
Ronn Moss e i fuochi d'artificio animano la Festa VIDEO
Il Ridge Forrester di Beautiful ha intrattenuto il pubblico di Piazza Ciaia con brani rock e rifacimenti acustici mostrando tutto il suo talento musicale

Fasano - La lunga domenica della Festa Patronale è iniziata con il "lancio delle bombe alla Diana" alle ore 8.30, per proseguire dalle 9 con il giro per la città dei Concerti Bandistici, che hanno svegliato con della buona musica da camera il centro cittadino.
Alle 10, nella villetta di via San Francesco addobbata a Festa si è svolto il matinée musicale con il Gran Concerto Bandistico "Città di Castellaneta". Al termine del concerto all'aperto, la banda si è spostata alla Casa di riposo "Regina Pacis" per regalare ai suoi ospiti un po di musica d'autore grazie al loro concerto.
In contemporanea nella cattedrale di Fasano, la Chiesa Matrice si è svolta la Solenne Santa Messa celebrarta da Don Sandro.
Alle 19, dalla Chiesa matrice è partita la Processione di Gala, con le autorità religiose e civili, e alle 20.15, giunta in Piazza Ciaia, il Vescovo della Diocesi Conversano Monopoli ha celebrato la Solenne Celebrazione Eucaristica.
Alle ore 22 è arrivato il momento del concerto di Ronn Moss, che ha reinterpretato in chiave rock e acustica brani famosi sia italiani che stranieri, da "Angel" a "Ordinary world" passando per "Volare".
Poco dopo mezzanotte e mezza, da via Gravinella sono stati azionati i fuochi dello sppettacolo pirotecnico "Fireworks" della ditta Marino De Carlo
di Redazione
17/06/2019 alle 02:26:08
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela